domenica 4 dicembre 2011

Poinsettia

Poinsettia
Ho fatto la mia prima poinsettia..ho voluto farla bianca ..
è in gumpaste che mi sono fatta
qui la ricetta


alcune nozioni su questa pianta presi dall'enciclopedia Wikipedia
L'Euphorbia pulcherrima
nota come Poinsettia è una pianta ornamentale originaria del Messico
nazione nella quale cresce spontaneamente e dove,
allo stato selvatico, può raggiungere anche un'altezza fra i due e i quattro metri.
 Il nome "Poinsettia" deriva da Joel Roberts Poinsett, il primo Ambasciatore degli Stati Uniti in Messico, il quale introdusse la pianta negli Stati Uniti nel 1825.

Ecco la rossa la mia seconda poinsettia.. per essere le prime due non mi lamento :)
Poinsettia

14 commenti:

  1. Anto che bella idea mia hai dato, e' una delizia per lo sguardo, molto raffinata! Un bacione cara e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Antonella...rimango senza parole...è bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissima. A quando un bel passo passo?

    RispondiElimina
  4. Grazie Muffins, difficile farlo perchè amo stare sola quando faccio queste cose :))

    RispondiElimina
  5. Perfetta! Sei bravissima, inelogiabile davvero!:)

    RispondiElimina
  6. è bellissima come del resto lo sono tutti i tuoi fiori.

    RispondiElimina
  7. Bellissima, davvero tanto ^_^
    Una realizzazione dolce, delicata, romantica: mi piace molto e ti faccio i miei complimenti

    Tiziana

    RispondiElimina
  8. ma quante belle cose fai complimenti ,sono renata brocca è stato bello conoscerti a bologna e spero di vederti ancora insieme a tutte le atre

    RispondiElimina
  9. quante cose belle fai complimenti,ciao sono renata brocca spero di rivederti presto a bologna sono stata benissimo,ciao,

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...