mercoledì 11 gennaio 2012

Arrosto di vitello con zucchini

Era molto tempo che non facevo l'arrosto..
così ho pensato di farlo
occorre:
1 muscolo di vitello
1 spicchio d'aglio
vino bianco
fecola di patate
panna acida
sale, curcuma
1 cipolla, rosmarino, sale, acqua q.b.

contorno:
3 zucchine tagliate a pezzi
olio evo, aglio
sale, origano

procedimento: ho preso la mia pentola a pressione e ho messo tutto insieme tranne fecola e panna acida, ho cotto circa un'ora, poi ho aspettato che l'arrosto fosse freddo e l'ho tagliato
il fondo di cottura l'ho messo in una padella e ho aggiunto fecola di patate e ho fatto addensare e poi ho aggiunto la panna acida, dopo ho aggiunto le fettine di arrosto sottili
a parte in una padella ho cotto gli zucchine facendo soffriggere l'aglio e poi ho messo zucchine origano sale e ho cotto con il coperchio
l'ho servito con un vino Rosa di Rovo Vinchio-Vaglio Serra


2 commenti:

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...