giovedì 2 maggio 2013

Biscotti decorati eleganti

Biscotti decorati eleganti
Biscotti decorati eleganti


Biscotti decorati eleganti

Ogni tanto mi devo allenare con la mia amata ghiaccia reale,
sono affascinata dalle cose perfette ed eleganti
questa volta ho voluto studiare dei biscottini
ancora più particolari.
Ho mischiato le varie tecniche che conosco
per renderli raffinati e preziosi
come un diamante.
Sono stati anche pubblicati da una rivista
come vedrete sotto.




Biscotti decorati eleganti
Occorre:
270 g di farina 00
150 di burro
100 g di zucchero di canna BRONSugar Swaziland
30 g di farina di cocco
1 uovo intero
sale
aromi

pasta di zucchero bianca
ghiaccia reale
bocchetta 1
cutter taglia biscotto


Biscotti decorati eleganti



Biscotti decorati eleganti

Procedimento:
Passare nel macinino da caffè lo zucchero di canna.
Unire in un robot da cucina tutti gli altri ingredienti.
Frullare bene e mettere a riposare in frigo con pellicola
per una mezz’ora.

Biscotti decorati eleganti

Allungare con mattarello e dare la forma ai biscotti.
Cuocere a 180 gradi per 15 minuti.
Farli raffreddare i biscotti e decorare con pdz
e ghiaccia reale.

Biscotti decorati eleganti

Io ne vado pazza e voi??
Biscotti decorati eleganti

Biscotti decorati eleganti
Biscotti decorati eleganti


Il passo passo di questi biscotti potete trovarlo
su Cucina Chic cake design n°18


13 commenti:

  1. wow...sono semplicemente bellissimi...complimenti davvero cara!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Io ammiro e ti faccio tantissimi complimenti, sono stupendi! Ciao.

    RispondiElimina
  3. complimenti sono stupendi , e complimenti per la pubblicazione nel giornale e sai che sarebbero perfetti come segnaposto per un matrimonio o ancora meglio per comporre bomboniere personalizzate? ciao aspetto le tue nuove creazioni!

    RispondiElimina
  4. Eleganti? Elegantissimi! Splendidi come tutte le tue raffinate creazioni:)

    RispondiElimina
  5. Antonella ma sono meravigliosi e ci credo che li hai definiti eleganti!
    A presto
    Patrizia di Cucina con Dede

    RispondiElimina
  6. fantastici ma per me irragiungibili, un bacione

    RispondiElimina
  7. Complimenti, sono elegantissimi. Mi fa piacere sapere che pubblichi su un giornale. Bravissima.

    RispondiElimina
  8. Sono davvero bellissimi, sembrano ricamati. Ma quanta pazienza hai?

    RispondiElimina
  9. DAvvero bellissimi questi biscottini, brava!

    RispondiElimina
  10. proprio stupendi. Da prenderne esempio. Ma che stampo hai usato?? Si può comperare
    su qualche sito? (Premetto che sui siti inglesi non capisco molto)
    Ancora complimenti e grazie
    Roberta da Trento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roberta l'ho comprato tanto tempo fa su ebay e sai non so come si chiama non ho più la confezione originale, mi spiace. Grazie per i complimenti baci

      Elimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...