mercoledì 25 gennaio 2012

Premio ricevuto The versatile Blogger

 Devo ringraziare le fantastiche Giovanna  Ale
 Ninni

Se non sapete cosa è Versatile Blogger è un tag che sta girando sulla piattaforma Blogger dove chi è nominato deve a sua volta nominare altre 15 blogger i cui blog riteniamo i più interessanti.Le regole sono semplici:
  • Ringraziate la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog
  • Condividete 7 fatti che riguardano la vostra vita
  • Mandate l'award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante ( o che apprezzate particolarmente io ne ho messi 16) e fatele sapere che hanno vinto.
I 7 fatti che riguardano la mia vita:

1- amo Dio 
2- amo mio marito e la mia famiglia
3- sono un'insicura
4- sono timida, ma dopo che conosco le persone mi affezioni e perdo la timidezza
5- soffro di vertigini
6- amo cucinare ma specialmente fare torte decorate
7- vorrei poter correre e camminare come una volta

e i blog che secondo me meritano.. comincio e compilo piano piano incomincio oggi il resto lo aggiungerò

34 commenti:

  1. Grazie Barbara.. li sto aggiornando l'ho dato anche a te

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!! Ma che tenera che sei, leggere come ti vedi mi ha commosso.
    Sei speciale Antonella.! Un abbraccio...
    Lina

    RispondiElimina
  3. Complimenti Antonella per il premio, meritatissimo, sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. ragazze grazie sto ancora aggiornando a chi dare il premio ma di sicuro vi aggiungo grazie :)

    RispondiElimina
  5. grazie Antonella...sei molto gentile e ti ringrazio moltissimo del premio...che prelevo e metterò nel blog...ma vorrei essere brava come te in verità!
    abbiamo una cosa in comune però...le vertigini...
    ciao e grazie ancora.

    RispondiElimina
  6. grazie a te cara che passi sempre a trovarmi.. e sei brava anche tu :)
    certo che odio le vertigini

    RispondiElimina
  7. Grazie Antonella...grazie del premio..un bacio Grande!

    RispondiElimina
  8. Ma grazieee lo accetto volentieri anche se non lo faccio girare..sei sempre molto carina..graziee mille!un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego credimi meritatissimo.. mi piace moltissimo il tuo blog un abbraccio

      Elimina
    2. Brava Antonella! te lo meriti. Complimenti

      Elimina
  9. Grazie, è un pensiero carinissimo! Scusami però, lo metto sul blog, ma non lo passo, evito di fare queste cose ormai!

    RispondiElimina
  10. grazie antonella, che carina che sei!!! non mi sembra vero, dopo così poco tempo trovare già persone che apprezzano il mio blogghino e ci curiosano. sono strafelice, se riesco a trovare il tempo lo giro volentieri, intanto grazie ancora e complimenti per averlo a tua volta ricevuto!!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bacione anche a te e poi il tuo blog è davvero stupendo!! Super meritato il premio

      Elimina
  11. Complimenti cara Antonella meritatissimo !!
    tanti baci !!

    RispondiElimina
  12. tesoro mio nn sai quanto mi ha fatto piacere il tuo invito e mi sento stralusingata e penso di nn meritare tanto lo sai???? purtroppo in questi gg nn ho molto tempo ( commento i vostri blog ad orari assurdi togliendomo le ore dedicate al sonno eheheh lo faccio con piacere)e poi mi hanno gia' invitata!!!
    Mi hai fatto sentire una xsona speciale e x questo ti ringrazio con tutto il cuore x la gioia che mi hai dato!!
    ps:anche io Amo Dio (e ovviamente la mia famiglia) anche se a volte ci mette davvero a dura prova ma se e' cosi' sa' bene lui il xche' giusto???? kisssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Monia sono davvero felice che ti sia piaciuto e hai sempre idee belle e mi piace passare da te, a volte il tempo sfugge.. a me no ne ho fin troppo dato che per il mio piede sono sempre o quasi a casa.. ma Dio mi sostiene sempre bacioni cara

      Elimina
  13. Grazie mille! Una vera sorpresa, non ho ricevuto un premio quando ero piccola :D Tu sei molto gentile Antonella, un bacio più grande <3 !! Muaaakkk (Mi scuso per il poveri italiano)

    RispondiElimina
  14. Antonella...GRAZIE! sono onorata di ricevere un premio da te! Sei gentilissima!
    ...e complimenti per averlo ricevuto :)!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emanuela il tuo blog è fatto molto bene e mi piace tanto.. amo le belle foto e belle grandi dato che sono pure un poco orba.. per me è meritatissimo
      un abbraccio

      Elimina
  15. Complimenti anche cte per questo premio, fa sempre piacere riceverli!
    Grazie per essere passata dal mio blog....mi segno tra i tuoi lettori!!

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte ragazze.. meritatissimo il premio che vi ho passato.. baci e abbracci

    RispondiElimina
  17. Ma grazieeeee! Ero passata per farti i complimenti per il tuo premio (meritatissimo) e ne trovo uno anch'io! Fa sempre piacere ricevere un premio, ti ringrazio tantissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, è meritatissimo
      grazie di venire sempre a trovarmi sul mio blog baci

      Elimina
  18. Antonella, grazie di cuore cara, ne sono felicissima, una abbraccio grande!!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie del pensiero cara Antonella, sono felicissima ed onorata di ricevere un premio da te.Grazie di cuore. Un bacione.A presto.
    Lina

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...