mercoledì 4 gennaio 2012

Rose Fucsia runout extention work

Rose Fucsia runout extention work, lace pizzo

Mi sono messa alla prova..
un lavoro un po' lungo ma mi ha dato soddisfazioni, ovviamente c'è sempre da migliorare
come ho fatto la torta?
Rose Fucsia runout extention work

ingredienti:
4 uova
200 di zucchero 
200 di farina per dolci Rosignoli
1 pizzico di sale
50 g di farina di nocciole
olio di semi q.b.
cottura 180 gradi per 40 min
interno
panna montata 
crema leche
qui una foto mentre preparavo


bagnata con liquore millefiori
ho ricoperto con pdz e decori in ghiaccia reale
ho fatto le parti sospese in run out e lace
e le parti sotto solo run out pieno
extention work
e rose fucsia in gumpaste

Rose Fucsia runout extention work

Rose Fucsia runout extention work

Rose Fucsia runout extention work

35 commenti:

  1. Antonella e' una meraviglia!!!!!!! Sono Vincenza

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!! mi spieghi come hai fatto a fare le linee di ghiaccia che tengono assieme le 4 "costruzioni" attorno alle rose? hai usato uno stampo per tenerle in forma mentre si asciugava il tutto? comunque complimentissimi davvero!

    RispondiElimina
  3. La classe.....Complimenti Anto, pure questa è bellissima e a costo di ripetermi di una finezza unica.

    RispondiElimina
  4. Come sempre i tuoi lavori sono meravigliosi. Colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri per un 2012 che esaudisca ogni tuo desiderio.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Molto bella, brava!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Cosa pensi di dover migliorare ancora? E' perfetta!!!

    RispondiElimina
  7. mi alzo adesso dal letto e questa torta mi fa risuscitare, bellissima!

    RispondiElimina
  8. bellissima una meglio dell'altra

    RispondiElimina
  9. ciao, mi faccio un giro tutti i giorni non smetterei mai di guardarle ciao da antonella

    RispondiElimina
  10. E' meravigliosa... bellissima come sempre!!! Brava!

    RispondiElimina
  11. Oh mamma!!! Antonella, sono senza parole...senza fiato...ma cosa devi migliorare???? E' semplicemente stupefacente!!!!Una vera opera d'arte!!!!

    RispondiElimina
  12. mi è caduta la mascella...........
    è spettacolare!!!!
    Bravissima!!!!!

    Laura

    RispondiElimina
  13. ciao Antonella sono Renata, mi domando ma la tua amica ha avuto il coraggio di tagliare una simile magnificenza,
    sei veramente superbrava complimenti e auguri di buon Anno a te e a tuo marito
    a presto ciao Renata /tartaruzza

    RispondiElimina
  14. Ahhhh ma che bella *____* inutile dire che le tue torte non sono mai scontate nè banali! Veramente bellissima e delicata, estremamente fine ed elegante. Migliorare si può sempre, è vero, ma penso che tu non debba usare questo termine, ecco secondo me dovresti semplicemente dire "arricchire" perchè quello che fai è già perfetto cosi ;) a presto e buon anno!

    RispondiElimina
  15. che meraviglia le tue torte mi lasciano sempre senza parole

    RispondiElimina
  16. Antonella cara sei talmente brava e tu non lo sai!!!!!!!è un incanto!!!

    RispondiElimina
  17. ciao Antonella, che meraviglia..!!
    mi fai morire nel vedere queste meraviglie..!!
    ma il sostegno già sulla torta, ho fi tutto a parte.? un abbraccio.!!

    RispondiElimina
  18. anto che spettcolo...gli extension lasciano a bocca aperta....con la ghiaccia hai le manine fatate....sono orgogliosa di averti come amica!!!!

    RispondiElimina
  19. Vedo che sono arrivata sul blog giusto, io sono golosissima e tu bravissima, complimenti Antonella!!!!! Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi, baci!

    RispondiElimina
  20. Ancora grazie di cuore.. sono davvero felicissima che vi piaccia!! Si abbiamo avuto il coraggio di mangiarla oggi a pranzo.. è già finita!!

    RispondiElimina
  21. è di una delicatezza e eleganza infinita complimenti!!!

    RispondiElimina
  22. Невероятно красиво!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. io l'ho assagiata,anzi ne ho mangiato un bell pezzetone,che dirre ragazze MAMMA MIA BUONISSIMA brava antonela,per aver preparato una torta cosi bella e cosi buona!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Antoooooooo voglio fare le rose come te... mi insegni!??!!?!?!? :(

    RispondiElimina
  25. Hola Antonella. Acabo de conocer tu blog a través de Mika´s kitchen. ¡¡Eres una artista!! Estoy impresionada. ¡¡Felicidades por tus creaciones!!

    RispondiElimina
  26. Que cosas maravillosas preparas Antonella!! Eres un angel caído del cielo!! Que tengas un dia precioso!!

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...