lunedì 13 maggio 2013

Corsi di Fiori con Elena Sirenko

Corsi di Fiori con Elena Sirenko
Corsi di Fiori con Elena Sirenko

oggi vi parlo di questa brava maestra
Elena Sirenko che insegnerà fiori in tutta Italia
per ora sono stati fissati solo alcuni appuntamenti
a Siena
Corsi di Fiori con Elena Sirenko
a Pescara
Pescara 8-9 giugno

e a Cosenza
Corsi di Fiori con Elena Sirenko




in ogni caso se vi interessa imparare questi fiori
contattatemi cliccando sulla letterina


anche in altre città sta organizzando
se la volete nella vostra città, contattatemi.
Non perdetela!!
Corsi di Fiori con Elena Sirenko


40 commenti:

  1. Ma questi fiori sono una meraviglia... peccato essere così lontana da Pescara, mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare a questo corso!!

    RispondiElimina
  2. che belli ci vuole tanta pazienza e tempo libero

    RispondiElimina
  3. ma che belli... vorrei anche io essere così brava! Laura

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi, mi piacerebbe imparare a realizzarli. Per Tivoli sono lontana, ma se passate dalle parti di Venezia, ci faccio un pensisero.

    RispondiElimina
  5. mamma mia,ho sempre desiderato riuscire a realizzarli *-*

    RispondiElimina
  6. wow che belli, mi piacerebbe davvero parteciparci!

    RispondiElimina
  7. Veramente meravigliosi, sembrano veri!!!! Purtroppo abito a centinaia di Km di distanza!!!!

    RispondiElimina
  8. Spettacolari! condivido, magari tra i miei contatti c'è chi è di zona ed interessato a partecipare. Ciao :)

    RispondiElimina
  9. belle creazioni sembrano veri complimenti rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  10. sarebbe meraviglioso poter partecipare ad un corso così bello

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi questi fiori! grazie per averci dato questa info mi piacerebbe molto poter partecipare a questo corso

    RispondiElimina
  12. Sono veramente bellissimi questi fiori... E il corso sarà sicuramente interessante.

    RispondiElimina
  13. wow!!! che meraviglia!!! davvero fantastici ciao elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina
  14. Che cose meravigliose, sicuramente un corso meraviglioso!

    RispondiElimina
  15. che invidia che ho per chi ha le cosidette mani d'oro,io non sono capace di fare nulla che rabbia complimenti complimenti per davvero

    RispondiElimina
  16. se era più vicino venivo di sicuro...peccato

    RispondiElimina
  17. Mamma mia che dono che hai...questi fiori sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  18. wow che belli che sono questi fiori, sembrano finti

    RispondiElimina
  19. come mi piacerebbe partecipare! ma abito troppo lontano....a 1000km !
    faro' passaparola alle mie ziee di torino!
    bravissima

    RispondiElimina
  20. davvero meravigliosi!! complimenti!!

    RispondiElimina
  21. Questi fiori sono una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  22. Bellissimiii!! Mi piacerebbe partecipare ad un corso del genere!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi fiori, sarebbe favoloso per una amante dell'arte e della manualità come me seguire questo corso

    RispondiElimina
  24. Molto belli questi fiori!!! nella mia città non ci sono corsi così :( peccato!

    RispondiElimina
  25. ..ma sono semplicemente meravigliosi!!! tanta passione e tanta pazienza!!!!

    RispondiElimina
  26. Mammma miaaaaa!!! Che splendidi fiori!!! e che pazienza che ci vuole a farli!Belli!

    RispondiElimina
  27. Se abitassi a Torino non mancherei.

    RispondiElimina
  28. Questi fiori sono magnifici. Io non so se riuscirei ad ottenere risultati simili. Peccato che siamo cosi lontani.
    Lilli

    RispondiElimina
  29. bel corso, amo molto i fiori, l'unica pecca è che l'orchidea non è uno dei miei fiori preferiti, ho fatto g+ :) a presto

    RispondiElimina
  30. bellissimi!!io non ne sarei mai capace .-.

    RispondiElimina
  31. fiori davvero bellissimi, stupendi e sembrano profumati e veri, bella iniziativa

    RispondiElimina
  32. Wow bellissimi, il corso è interessante, grazie per le info

    RispondiElimina
  33. Bellissimi. Io purtroppo in queste cose sono un po' una frana..

    RispondiElimina
  34. ma che belle composizioni mi puoi fare da maestra?? sai ho mio suocero che è fioraio così potrò dargli una mano e creare cose originali

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...