mercoledì 15 maggio 2013

Nadia la mia prima Ooak

Nadia la mia prima Ooak
Nadia la mia prima Ooak
la mia prima fatina in pasta sintetica tutta realizzata a mano,
sono felicissima dopo aver partecipato
al corso OOAK di Patrizia Cozzo
in cui ho imparato le basi,
ecco la mia prima OOAK

questa era alla fine del corso
ho scoperto che amo fare il corpo
il viso e i piedi
le mani un po’ meno

Nadia la mia prima Ooak

poi grazie alla mia amica Nadia
ho imparato la gamba ed è stata
un tesoro a rispondere alle mie mille domande
così l’ho chiamata come lei: Nadia.

Nadia la mia prima Ooak

Dopo la gamba, l’ho finita tutta da sola,
ci ho messo un po’ perchè in fondo per me era la prima mia
fata in pasta sintetica modellabile
e le cotture varie non sono così semplici per me,
poi attaccare i capelli non vi dico era più la colla sulla mani
che quello che riuscivo ad attaccare
e poi le ciglia ohhhh non so come dire ma
davvero sono invisibili!!
Questa creatura sta su una mano,
L’ho messa sulla scatola più grande delle mie medicine
e sopra la tovaglia di pizzo!!


Nadia la mia prima Ooak

La posa una parte l’ho vista tra le fate di Patrizia
e un po’ da sola, pensando a come metterla...

Nadia la mia prima Ooak


insomma io la amo profondamente
anche se vedo i suoi difetti.
Sono felice in fondo è la prima!!
Non potevano mancare fiorellini come di solito faccio!!
e il vestitino è un nastro Star!!
Benvenuta a casa mia Nadia!!


Nadia la mia prima Ooak
Nadia la mia prima Ooak

30 commenti:

  1. Ma che bella la tua Ooak! Sei stata davvero bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissima, ma del resto sei brava e puoi tutto tu, ma i capelli come li fai?

    RispondiElimina
  3. Bravissima non conoscevo questa tecnica artistica. Buona serata

    RispondiElimina
  4. incredibile!! Non sapevo dell'esistenza di queste tecniche! Non me ne intendo, ma mi sembra perfetta! Bravissima, deve essere stata una grande soddisfazione!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Cavoli ma sei bravissima, non le conoscevo queste creazioni, davvero belle!

    RispondiElimina
  6. Oddio che meravigliaaaa!!!!COmplimenti!!!!!

    RispondiElimina
  7. sono senza parole: bellissima!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. per me è bellissima!! sarà che poi odio le cose perfette e allora, soprattutto nelle creazioni artigianali, l'imperfezione è perfezione, è simbolo, è marchio distintivo! Comunque, se questa è la tua prima, prometti veramente bene! Brava!

    RispondiElimina
  9. ..è semplicemente stupenda!!!! davvero tanti complimenti!!! perfetta e curata nei minimi particolari!!!

    RispondiElimina
  10. Che bella questa tua creazione, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Che bella non conoscevo queste bambole, sei brava! :)

    RispondiElimina
  12. inizialmente credevo di aver sbagliato sito XD sembrava un nudo ottima creazione reale complimenti :D

    RispondiElimina
  13. Antonella, grazie per essere passata da me, è stato un vero piacere, riguardo al corso dei fiori, potrebbe interessarmi, ma voi arrivate in sicilia? potresti darmi tutte le info a mezzo e-mail:cetty.g@virgilio.it grazie!! a presto

    RispondiElimina
  14. E`stupenda, sei davvero bravissima!!!!! Deve essere una grande soddisfazione saper creare cose di questo tipo!

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...