lunedì 9 gennaio 2012

Panettone in coppetta

Una delizia di dessert ..con prodotti di ottima qualità
cosa occorre:
panettone
cacao in polvere
150 g preparato per semifreddo 
225 ml latte freddo
goccine di cioccolato 
liquore amaretto per bagnare
per guarnire ventaglietti e rosa di cioccolato 

procedimento: ho tagliato il panettone prendendo solo la parte interna, ho bagnato con amaretto, ho preparato il semifreddo che poi ho diviso in due facendone una parta al cacao, ho messo uno strato bianco, dopo ho aggiunto le goccine di cioccolato, e poi ho messo i due preparati in sac a poche e decorato a ciuffetti

17 commenti:

  1. Uno per la merenda, grazie!!! Ma che bellezza! :)

    RispondiElimina
  2. Questa è veramente una golosissima idea.....ho fatto anch'io dei dolcetti con il panettone...li pubblicherò nei prox giorni....i tuoi sono super....baci

    RispondiElimina
  3. Che bella presentazione brava!!
    In coppetta più pratico e slurposo brava!!
    buona giornata Anna

    RispondiElimina
  4. Che coppetta invitante... golosa!!!
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  5. finalmente una bella idea per il panettone che mi è rimasto..
    bravissima
    e auguriii!
    baci

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che buoneee,poi sono davvero bellissime da vedere complimenti!!

    RispondiElimina
  7. complimenti per la rivisitazione.. meravigliose queste coppette!!

    RispondiElimina
  8. Meravigliose queste coppette.... farei carte false per averne una adesso :)

    RispondiElimina
  9. PURTROPPO SONO A DIETA MA UN PENSIERINO LO FAREI FANTASTICHE

    RispondiElimina
  10. Che golosità!!Bravissima Anto, sono uno spettacolo.
    Ciao, baci...
    L.

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...