giovedì 12 gennaio 2012

Fettuccine melanzane e gorgo

Mi piace moltissimo la pasta fresca..
questa volta però non l'ho fatta io, ma ho usato
ingredienti:
fettuccine 
1 spicchio d'aglio
alloro e sale
olio evo 
1 melanzana a tocchetti
1 cucchiaio di latte
un bel pezzo di gorgonzola

procedimento: ho schiacciato l'aglio e soffritto, dopo ho aggiunto le melanzane e cotto per circa 15 min, in un altro pentolino ho sciolto il gorgonzola con il latte; scolata la pasta ho spadellato insieme alle melanzane e impiattato e sopra ho messo la crema di gorgonzola. Buon Appetito!

8 commenti:

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...