martedì 17 gennaio 2012

Fegato con le cipolle

Oggi un classico..
un piatto che ama molto Giovanni mio marito
occorre:
3 fette di fegato 
1 cipolla dorata
farina
olio evo Dante, sale


procedimento: ho preso la cipolla pulita e fatta sottilissima col mio affetta verdure
poi ho messo olio e sale in padella e ho cominciato la cottura.. nel frattempo ho infarinato le fettine di fegato e ho cotto da entrambe le parti, alla fine ho messo un po' di Vinchef, che gli da un aroma particolare.. buon appetito!

15 commenti:

  1. Ciao Antonella, oggi mi spiace ma anche se so che questo piatto e' ottimo io passo, non amo il fegato ahha!!!Ho adocchiato invece il tuo pane senza impasto davvero favoloso se ho tempo lo faccio!!!Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Rossella, nemmeno a me piace, infatti l'ho cucinato per mio marito e io non l'ho mangiato, non ci riesco proprio ahhahha

    RispondiElimina
  3. io invece lo adorooooooo..da una vita non lo mangio..è ottimo!

    RispondiElimina
  4. adoro il fegato e con la cipolla è un piatto fantastico

    RispondiElimina
  5. vado pazza per fegato con le cipolleeee!!! c'era un periodo che lo mangiavo quasi una volta a settimana! ihih

    RispondiElimina
  6. Io il fegato lo mangio di solito a Pasqua, da noi è tradizione...il tuo sembra ottimo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. lo sai che è tantissimo che non lo mangio? ora mi è venuta voglia....

    RispondiElimina
  8. il fegato alla veneziana lo adoro!!! e me lo faccio spesso e volentieri! anche io una volta lo facevo come te e cioe' a fette,prova a farlo tipo straccetti,viene ancora piu' gustoso!!! mmmm mi hai fatto venire voglia eggia' xche' x me ora e' arrivato il momento di cenare! buon giorno cara ^-^

    RispondiElimina
  9. ....Questa volta salto....l'unico modo in cui riesco a mangiare il fegato è nel patè.....ma se ne avanza un piatto ti mando mio marito che ne va ghiotto....bacini

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...