giovedì 29 novembre 2012

Cena di pesce raffinata

Cena di pesce raffinata
Cena di pesce raffinata

E’ stata una serata indimenticabile, per una sera mi sono sentita una principessa.
Con mio marito siamo andati al Bucaneve Ristobar
un locale meraviglioso e grande da sembrare quasi un loft,
con un servizio impeccabile
e piatti meravigliosi.


Trattati davvero da principi!
La cucina era in vista e pulitissima
e i camerieri erano gentili e attenti a curare ogni minimo
particolare, versandoci vino e acqua e domandandoci spesso
se andasse tutto bene.
Anche questa volta ho preso al volo un’offerta imperdibile di
una cena del valore di 106 € a soli 28€

Il menù comprende:
Bis di Antipasti: Conchiglie di salmone gratinate e Insalata di riso con i frutti di mare;

Primo di Mare: Spaghetti al cartoccio;

Secondo di Pesce: Fritto di Camalari e alici;
Contorno: Carciofi; 

Dolce a scelta; Calice di Vino; Acqua; Caffè; Coperto.

Sopra ho già messo la foto dell’antipasto,
ottimo e si sentiva il gusto del mare.

Il primo erano Spaghetti al cartoccio
Cena di pesce raffinata

Buonissimi e saporiti!!

Cena di pesce raffinata

Secondo di Pesce: Fritto di Camalari e alici
Contorno: Carciofi, insalata e patatine

Cena di pesce raffinata

Dolci cheesecake ai mirtilli

Cena di pesce raffinata

e crostata di cioccolato e pere

Cena di pesce raffinata

Cena di pesce raffinata!!
Non mi lascerò scappare le altre offerte di Poinx!!

6 commenti:

  1. bello il locale e il menù invitante , hai fatto un affare cara , ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Questi buoni li uso spesso anche io è puntualmente scopro ristoranti a cui vale assolutamente la pena di tornare!!!

    RispondiElimina
  3. Però....conoscevo solo Groupon ,,, ma POINX ? Bene ora mi iscrivo anche io ittima offerta questi coupon valgono davvero tanto bisogna promuoverli brava Anto ci insegni tante cose oltre alle tue ricette magnifiche !!!! complimenti ora passo parola alle amiche fatelo anche voi!!
    ZUZZU

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella, molto interessante questa offerta e il menù
    sembra ottimo!!!
    A presto:))

    RispondiElimina
  5. Questa cenetta mi stuzzica, a quando l'invito?? felice giornata...ciao

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...