sabato 25 febbraio 2012

Torta con rose arancio e cuori

Torta con rose arancio e cuori
 Torta con rose arancio e cuori


Ecco una nuova torta..
la cena dalla mia cara amica Lumi
ho fatto un classico pan di spagna
con aggiunta nell'impasto di Fiordifrutta Corniole Rigoni di Asiago

 come crema ho usato un preparato
tiramisù 
ho aggiunto moltissime amarene
e 3 cucchiai di farina di pistacchi 
e ho bagnato con liquore amaretto


poi ho fatto la crema al burro meringata
fatta con 1 albume 
120 g di zucchero
125 g di Burro

Torta con rose arancio e cuori, coperta in pasta di zucchero setosa, decori in ghiaccia real
ricoperta di pasta di zucchero
le rose son in gum paste
i dettagli e cuori in ghiaccia reale

Torta con rose arancio e cuori, pizzo coperta in pasta di zucchero setosa, decori in ghiaccia real


Torta con rose arancio e cuori, coperta in pasta di zucchero setosa, decori in ghiaccia real

Torta con rose arancio e cuori, real

Torta con rose arancio e cuori,

Torta con rose arancio e cuori
Torta con rose arancio e cuori

27 commenti:

  1. Chissà che buona. ...e come sempre una decorazione elegante e bellissima!!! Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Mi hai lasciata a bocca aperta. Le rose sembrano vere e i cuori sembrano spuntare dal pan di spagna. Che dire... MERAVIGLIOSA!

    RispondiElimina
  3. ma è eccezionale, elegantissima...sei TROPPO brava, complimenti davvero, ciao

    RispondiElimina
  4. Troppo brava cara Antonella
    Complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che spettacolo, molto bella, complimenti!Ciao

    RispondiElimina
  6. Che eleganza e colori stupendi e sfumati!!!
    La composizione sarà buonissima..da premiare BACI!!!

    RispondiElimina
  7. Che dire.....semplicemente FANTASTICA"

    RispondiElimina
  8. Mi stupisci ogni volta!!!! Sei meravigliosa tu!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. E' meravigliosa! Le tue torte le annovero tra le più belle del web :) Poi le decorazioni con i fiori sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  10. un incanto davvero... bravissima come sempre ^^

    RispondiElimina
  11. Mi hai lasciato senzxa parole!!!! :) Brava!!!!!! :)

    RispondiElimina
  12. Guarda sei davvero molto brava!!!! mi piace nei colori e decori.. molto chic! baci e buon sabato :-)

    RispondiElimina
  13. Sei davvero bravissima a fare tutto ma le torte sono davvero uno spettacolo, mi lasciano ogni volta senza parole!!!Questa e' meravigliosa!!!!Complimenti e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  14. Siete davvero tanto buone con me, pensare che per me è un hobby ci sono tante bravissime cake designer e io una "pasticciona appassionata" :)
    mi avete reso felice grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, sono rimasta a bocca aperta...ma come fai????? Sei uno schianto!

      Elimina
  15. secondo me tu sei una delle piu' brave a fare le torte sembrano opere d'arte complimenti

    RispondiElimina
  16. ...se tutte le pasticcione fossero cosi....brava molto delicata nel tuo stile!

    RispondiElimina
  17. Che bella Anto, sei bravissima e non hai proprio nulla da invidiare ai professionisti del cake designer

    :)

    RispondiElimina
  18. veramente bella!!!! Complimenti sei fantastica!!!!

    RispondiElimina
  19. Ma è meravigliosa!!!!Complimenti Anto, è di una eleganza unica.I colori delle rose
    stupendi,e i cuori sembrano di merletto.Bravissima!!!

    RispondiElimina
  20. L'ho gia vista su fb, e te lo ripeto anche qui é meravigliosa,complimenti!!!

    RispondiElimina
  21. Non ci possono essere commenti a uno spettacolo cosi!!!!!!!!!! un'arcobaleno di colori, un'estasi di zucchero, e sapori immaginati!!!!!!!! Incredibile, davvero, vorrei essere brava come te, io sono un'umile appassionata di quest'arte,Complimenti e alle prossime meraviglie fatte da te. Cordialmente Adele da Roma

    RispondiElimina
  22. Sei in assoluto la più brava non cake-designer (di professione, s'intende) che abbia mai visto!

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...