martedì 15 novembre 2011

Frittelle di farina di ceci

E' la prima volta che le faccio e le ho trovate buonissime..
occorre:
500 g di farina di ceci
sale 
1000 acqua
pepe 
una manciata di prezzemolo 
olio per friggere

procedimento: ho frullato la farina con sale e pepe, acqua, prezzemolo e poi l'ho messa in una pentola e l'ho cotta come un polentina
dopo ho bagnato un piatto e l'ho adagiata a raffreddare
con l'aiuto di due cucchiai ho fatto delle polpettine che ho fritto in olio
buon appetito

6 commenti:

  1. U secondo me sono appetitose da morire!
    sembrano belle cicciotte e croccanti che fameeeee!
    smack

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero invitanti buona giornata

    RispondiElimina
  3. uno di questi giorni le faccio proprio...magari al forno pero'!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie nonna papera anche al forno prima o poi le faccio, ho moltissima farina di ceci

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti, sarò lieta di contraccambiare la visita.
Per esperienze negative già subite, non verranno accettati commenti polemici o denigratori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...